AccendiAmo il Natale: cosa bolle in pentola
Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a sbarazzarci di ombrelloni e lettini che già siamo pronti per addobbare l'albero, belin. Noi ovviamente ci siamo, anche se con un po' di nostalgia della sabbia.
Vi aspettiamo sabato 16 e domenica 17 dicembre nelle vie di Carcare per un appuntamento adatto a tutti a cui stiamo lavorando da molto. Per i più grandi, i mercatini, da buona tradizione natalizia, carichi di idee regalo e di golosità. L'ideale per acquistare gli ultimi regali (per i ritardatari cronici) o per concedersi qualcosa. I più piccoli invece potranno incontrare Babbo Natale in persona e consegnargli la lettera (anche in questo caso, per i ritardatari cronici, o per quelli che già a nove anni non si fidano delle poste finlandesi). Dentro la Galleria commerciale, chi vorrà passare al lato oscuro potrà far visita al Grinch, che sta già tramando inutilmente per rovinare il nostro AccendiAmo il Natale (particolarmente indicato per i bimbi malvagi). Per i più social e Instagram addicted, ci sarà anche un contest fotografico, di cui presto diffonderemo i dettagli (no, non sarà un semplice selfie con la renna, ma molto di più).
Il tutto in una cornice realizzata con molta cura dai volontari, che da tempo stanno lavorando alle decorazioni, o si stanno già preparando a vestirsi da elfo. Se no, che Natale è?

Fai sapere ai tuoi amici che ci sarai: RSVP >

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.